La Puglia in tavola…
ecco svelata la ricetta della felicità.
Scopri di più
L'ingrediente segreto per una cucina eccezionale...
Vivere la Valle d’Itria in tutta la sua essenza significa conoscere e apprezzare la cucina pugliese. Ascoltare i suoni della natura, raccogliere i frutti del nostro Orto e prendersene cura ci ha insegnato che l’ingrediente segreto per una cucina eccezionale è sicuramente la passione.
La gioia di mangiare bene nella Valle d'Itria
Materie Prime km0
Borgo d’Itria sfrutta le materie prime dell’Orto del Borgo per creare piatti della tradizione pugliese dai sapori autentici. Cucinare con amore ciò che si è raccolto, che si è fatto crescere con dedizione, rende magico ed onora il detto “siamo quello che mangiamo”.
Cucina genuina
La Puglia è da sempre una terra generosa ed alcuni suoi prodotti sono imparagonabili. Il nostro è un ristorante dove vivere un’esperienza culinaria unica e memorabile, per assaporare piatti in totale sintonia col territorio da cui nascono.
Piatti ricercati
Da sempre abbiamo l’obiettivo di portare in primo piano il concetto di qualità. Il primo passo in questa direzione lo percorrono i nostri piatti, ricercati e raffinati, per unire ad un gusto autentico e tradizionale anche il piacere visivo.
Vieni a scoprire il sapore della tradizione pugliese
Abbandonarsi alle sensazioni che i prodotti pugliesi sprigionano
piatti dai sapori veri, forti e decisi
Camere
10 diversi alloggi divisi tra Masseria e Trulli per vivere al meglio l’immersione nella tradizione pugliese
La storia di Borgo d'Itria
Emozionati con noi, leggi la nostra storia e scopri le origini autentiche di Borgo d’Itria.
L'Orto del borgo
Dalla terra alla tavola, i nostri prodotti sono coltivati con passione e dedizione dal nostro staff per una cucina con prodotti a km0