Condizioni di prenotazione

L’utilizzo dei servizi di Borgo d’Itria comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti: info@borgoditria.it – Tel. 080/9309925.

 

Listino prezzi

Il listino prezzi di Borgo d’Itria è dinamico e non ha prezzi fissi, poiché dipende dal periodo selezionato e da eventuali promozioni.

I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste.

 

Tassa di soggiorno

Le tariffe non includono l’eventuale tassa di soggiorno, che dovrà essere saldata direttamente in struttura al momento del check out.

La provincia di Bari ha introdotto una tassa di soggiorno pari ad € 1,00 a persona a notte. Sono esenti dal pagamento tutti i bambini di età inferiore a 12 anni (non compiuti).

 

Check in

Le camere sono a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 14.30 fino alle ore 19.00. Qualora l’arrivo previsto fosse successivo all’orario indicato, è necessario informare la reception in modo da poter organizzare al meglio il ricevimento in struttura. L’arrivo posticipato comporta il pagamento di un supplemento.

 

Check out

Le camere vanno liberate entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Qualora l’ospite intenda posticipare l’orario di partenza, trattenendo la camera previa disponibilità della stessa, è previsto il pagamento di un supplemento. Nel caso in cui la camera non fosse disponibile per il late check out, l’ospite potrà trattenersi in struttura continuando ad usufruire dei servizi offerti senza il pagamento di alcun supplemento.

 

Arrivi posticipati/Partenze anticipate

Qualora l’arrivo sia posticipato o la partenza anticipata, se non concordato con la struttura, non si concedono riduzioni. Verrà addebitato il prezzo del solo pernottamento, importo relativo ai letti vuoti.

Pagamenti
Rimborsabile con Carta di Credito entro 30 giorni dal check-in
Non rimborsabile con bonifico bancario da effettuare entro 5 giorni dalla prenotazione.

Condizioni di cancellazione
No show (mancata presentazione) 100%; penale del 100% in ogni altro caso di cancellazione oltre i termini previsti
Borgo d’Itria si riserva, in piena ed incondizionata libertà, di valutare eventi intervenuti che possano giustificare la non applicazione della penale prevista da queste condizioni generali o, in deroga, dalle condizioni previste dalle tariffe speciali scelte al momento della prenotazione

Osservanza della composizione delle camere

Le richieste di prenotazione effettuate dal cliente devono indicare con esattezza il numero degli ospiti, a prescindere dall’età degli stessi.

Borgo d’Itria non risponde di errori inseriti dal cliente nella richiesta di prenotazione.

Al momento del check in il numero degli ospiti deve corrispondere al numero degli ospiti indicato dal cliente al momento della richiesta di prenotazione.

Al momento del check in qualora vi fossero ospiti in più rispetto a quelli previsti nella prenotazione, a prescindere dall’età degli stessi, Bogo d’Itria previa verifica della disponibilità potrà:

In caso di mancanza di disponibilità non permettere l’entrata agli ospiti in eccesso, addebitando comunque il costo totale del soggiorno al cliente, sia che soggiorni o che non soggiorni in hotel.

In caso di disponibilità, gli ospiti giunti in struttura saranno collocati in una camera più adeguata, accettando pertanto una variazione del prezzo legata alla tipologia della camera

 

Animali

Borgo d’Itria consente l’accesso in struttura di animali di piccola taglia (peso da adulti inferiore ai 10Kg e altezza al garrese compresa fra i 26 e i 40 cm). La direzione, a seconda dei casi, si riserva la facoltà di modificare l’assegnazione della camera in presenza di animali, al fine di garantire una maggiore adempienza alle caratteristiche della struttura ed alle esigenze stesse degli animali.

 

Responsabilità della struttura e dell’ospite

E’ intento di Borgo d’Itria rassicurare l’ospite del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Borgo d’Itria si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. L’ospite dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte di Borgo d’Itria nel caso in cui desideri effettuare un reclamo.

L’ospite s’impegna a utilizzare i servizi conformemente alla legge, alla morale, alle buone abitudini e all’ordine pubblico nonché a quanto disposto nei presenti Termini e/o Condizioni generali di stipulazione. Di conseguenza, gli è fatto divieto di utilizzare i servizi con fini o effetti illeciti e/o contrari a quanto stabilito in questi Termini e/o Condizioni generali di stipulazione, lesivi dei diritti e/o degli interessi di terzi o che possano in qualche modo arrecare danno ai servizi, a Borgo d’Itria e/o alla sua immagine.