Ci Conoscevi Già Da Prima?

LA NOSTRA STORIA

Col nome “Borgo d’Itria” abbiamo battezzato un complesso di edifici (Masseria, Trulli, Chiesetta di Antica Origine; restaurati recentissimamente nel piene della Tradizione e secondo le prescrizioni della Sovrintendenza), immersi in terreni di proprietà coltivati ad Orto, Frutteto, Uliveto.

Eh Sì, siamo appena nati per quanto riguarda l’Ospitalità, ma le Radici della Nostra Famiglia affondano in questa terra, antiche quanto le Radici dei suoi Monumentali Ulivi.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti ci sono le terre della proprietà: Giardino, Orti, ed Uliveto; dove poter passeggiare, curiosare ed anche imparare.

Un nostro vanto è il “Giardino del Borgo”, in un angolo di proprietà in cui, con l’ausilio degli agronomi, abbiamo messo a dimora e curiamo piante, arbusti e fiori tipici della Terra Pugliese; per gli ospiti l’opportunità di un’esperienza sensoriale (Colori e Profumi) inappagabile, provare per credere

“Quercia”, “Ficuzza” e “Martina”: Chi Sono Costoro?

Sono tre mitissime Asine di Razza Amiatina, della nostra Stalla. Testimoni viventi di una tradizioni millenaria di collaborazione con l’uomo nelle fatiche dei campi, sono a disposizione degli ospiti che vogliono scoprire, percorrendo lentamente a dorso d’asino le antiche mulattiere, angoli nascosti della Valle d’Itria. Non vi resta che provare.

Trulli - Borgo d'itria

ALLOGGIARE

La struttura può offrire diverse possibilità per quanto riguarda l’Ospitalità:

  • In Masseria: 4 Camere con Letto Matrimoniale, Servizi Indipendenti, Aria Climatizzata, Frigobar, TV LED. Tutte le nostre Camere dispongono di Giardino Privato completo di sdraio prendisole e salottino.
  • Nei Trulli: Camera Matrimoniale, Soggiorno, alcuni con Angolo Cottura, Servizi Indipendenti, Frigobar, TV LED ed Impianto di Climatizzazione Estiva ed Invernale.